Pit Poggibonsi: Chiti lascia l'impegno politico

"Una scelta fondamentale".

Pit Poggibonsi: Chiti lascia l'impegno politico
Pubblicato:
Aggiornato:

Pit Poggibonsi: dopo Mauro Mori, anche Daniele Chiti ha deciso di lasciare l’ambito politico e di seguire altri percorsi progettati in questi anni.

Pit Poggibonsi: Chiti lascia la politica

In attesa di una figlia che breve  nascerà, questa per me è una scelta fondamentale – spiega Chiti – poter portare a termine tante proposte che sono uscite durante il mio periodo passato nella politica locale e creare qualcosa di concreto per il futuro di tutti. Quindi stiamo ripartendo assieme a Mori con un progetto di sviluppo economico e sociale della cittadinanza, con atti di collaborazione tra associazioni ed aziende e concretizzando quello che al momento, a mio avviso, viene espresso soltanto a parole”.

Agire in sinergia con l’amministrazione comunale

C’è quindi necessità di agire in sinergia con l’amministrazione comunale, le associazioni e le aziende in modo da attivare il prima possibile dei servizi utili a tutta la comunità, in particolare al sociale e al lavoro. L’esperienza con la lista civica è stata di insegnamento ma non vedo purtroppo un proseguo, quindi la scelta di tornare ad agire in modo apolitico è l’unica opzione disponibile”.

LEGGI ANCHE:Sp5 Colligiana: arriva anche la petizione su Change.org VIDEO

A breve un incontro per illustrare i nuovi progetti

A breve effettueremo un incontro per illustrare i vari progetti nei diversi settori che già stanno prendendo forma. Questo perché uniti possiamo dare tanto, soprattutto evitando discriminazioni di pensiero ma dialogando e collaborando, appunto, con le molte sfaccettature che sia le persone, sia le attività o associazioni hanno, senza prendere posizione e senza emarginare nessuno”.

LEGGI ANCHE:Muore in discoteca a 19 anni 

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali