Trofeo Extremo Poggibonsi: appuntamento il 1 novembre VIDEO

Il meeting organizzato dalla Virtus Buonconvento si svolgerà alla piscina del Bernino.

Pubblicato:
Aggiornato:

Trofeo Extremo Poggibonsi. Oltre quattrocento atleti in gara, grandi campioni e una rosa di ospiti d’eccezione. A Poggibonsi fervono i preparativi per la quinta edizione del Trofeo Extremo 2019, meeting di nuoto che si terrà presso la piscina comunale del Bernino il prossimo venerdì 1° novembre.

Trofeo Extremo Poggibonsi: le coordinate

L’evento, patrocinato dal Comune di Poggibonsi, è organizzato dalla Virtus Buonconvento S.S.D. che avrà come partner, come sempre, NuotoExtremo, brand creato da Niccolò Beni ex azzurro di nuoto, atleta olimpico ed ex primatista italiano dei 200 farfalla. Il Trofeo è stato presentato in conferenza stampa alla presenza di Gianluca Valeri per la Virtus Buonconvento, dell’assessore allo sport del Comune Nicola Berti. Presente Lisa Angiolini, atleta poggibonsese di livello nazionale che parteciperà alle gare.

Gli atleti in vasca

In vasca ci saranno atleti dalla categoria Esordienti A (10/11 anni) fino agli Assoluti, con una successione di gare che prevede tutte le specialità del nuoto (farfalla, dorso, rana, stile libero, misti). Lo spettacolo sarà dunque garantito e le iscrizioni veleggiano verso il record storico di atleti partecipanti, provenienti da Toscana, Umbria e Marche.

LEGGI ANCHE:Donna si perde nel bosco: soccorsa grazie a WhatsApp

LEGGI ANCHE:Il presidente del Parlamento Sassoli a Prato

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali