Sardine a Siena: è stata ufficializzata la data della manifestazione in terra senese. I promotori della manifestazione sono Mattia Ciappi e Francesca Romana Spinosa. Gli organizzatori hanno comunicato che il ritrovo sarà direttamente in piazza Duomo per il flash mob.

Sardine a Siena: niente corteo, ritrovo in piazza Duomo

A causa dell’aumento di adesioni all’evento – fanno sapere gli organizzatori – insieme alla Questura abbiamo ritenuto opportuno rivedere l’organizzazione: non ci sarà il corteo ma solo il flash mob in piazza Duomo alle ore 18.30″.

Parla Mattia Ciappi, uno degli organizzatori

Dobbiamo far sentire la nostra voce in una città che è amministrata dal centrodestra – dice Ciappi -. Questo sarà possibile grazie a chi è stanco del clima continuo di propaganda elettorale e di una politica leghista che che divisione e promuove una guerra tra gli ultimi”.

Appuntamento per il 6 dicembre

La manifestazione si terrà venerdì 6 dicembre alle 18:00. Il ritrovo sarà presso i giardini della Lizza ed il corteo si sposterà fino ad approdare  in piazza del Duomo.

Leggi anche:  Camion ribaltato blocca la strada: rimosso dai Vigili del Fuoco

“Uniamoci come un branco di sardine”

Incontriamoci in Piazza, riscopriamo la bellezza dello stare accanto alle persone e arriviamo da tutta la Toscana – scrive Ciappi sul proprio profilo Facebook”. Incontriamoci e stiamo insieme come Comunità, oltre e aldilà di bandiere e partiti. Senza violenza e odio, senza fumogeni o sassi. Uniamoci come un banco di sardine”.

LEGGI ANCHE:Autobus affollati: un’interrogazione di Bezzini per verificare le segnalazioni VIDEO 

LEGGI ANCHE:Auto sequestrata: era senza assicurazione e revisione 

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE