Monteriggioni Raffaella Senesi candidata a sindaco con una squadra composta da uomini e donne che hanno visioni diverse del mondo ma che hanno l’obiettivo comune di impegnarsi nel territorio in cui vivono.

Monteriggioni Raffaella Senesi si ricandida

La lista “Per Monteriggioni Raffaella Senesi Sindaco” è una lista civica composta da 12 candidati al consiglio comunale a sostegno della candidata a sindaco Raffaella Senesi, attuale sindaco uscente, che nei giorni scorsi ha comunicato le sue dimissioni dal Partito democratico. Fanno parte della lista: Fabio Lattanzio, Martina Cagnazzo, Christian Riccucci, Alessia Campopiano, Niccolò Bartalini, Ginevra Grasso, Tommaso Colli, Clara Imbimbo, Maurizio Montigiani, Stefania Selvaggi, Luca Passalacqua e Alberto Sartori.

Le dichiarazioni di Senesi

“La scelta di dimettermi dal Pd – dichiara Raffaella Senesi – è legata a scelte personali ed etiche che per me sono importanti. Negli ultimi mesi mi sono trovata davanti a una gestione del Pd comunale poco disponibile al confronto e questo, alla lunga, mi ha portato a fare una scelta. È stata sicuramente una decisione sofferta, perché ho lavorato per tanti anni all’interno di un partito nel quale, ormai, non riesco più a riconoscermi. Il nostro obiettivo è quello di ripartire da ciò che è rimasto incompiuto e completarlo, a cominciare dall’urbanistica e sviluppo economico, con l’obiettivo di potenziare il turismo e mantenere un alto livello dei servizi sociali”.

Sul numero di Val d’Elsa Sette in edicola venerdì prossimo un approfondimento sulla candidatura di Raffaella Senesi. 

Leggi anche:  Guasto rete idrica Poggibonsi: interviene la Lega

LEGGI ANCHE: GIORNATA ECOLOGICA MONTERIGGIONI: UN REPORTAGE FOTO