Lavori ponte Nenni a Poggibonsi. Lega:"Caos totale e code"

"L'amministrazione ha sbagliato la tempistica di realizzazione".

Lavori ponte Nenni a Poggibonsi. Lega:"Caos totale e code"
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori ponte Nenni a Poggibonsi: il gruppo consiliare della Lega Poggibonsi interviene in merito ai lavori in corso sul ponte in zona Romituzzo.

Lavori ponte Nenni a Poggibonsi: parla la Lega

L’enorme caos di traffico determinato dai lavori al ponte di Romituzzo era ampiamente prevedibile. È evidente che, sebbene l’intervento fosse necessario da tempo, siano stati sbagliati completamente i tempi della sua realizzazione. Siamo soprattutto stupiti di constatare che l’assessore ai lavori pubblici non abbia pensato di predisporre un’alternativa per facilitare l’afflusso del traffico verso Largo Campidoglio e Via del Colombaio”.

Un “disagio importante”

Un disagio importante che sta coinvolgendo chi ogni giorno utilizza quel ponte per portare i figli a scuola, per recarsi regolarmente sul proprio posto di lavoro o per tornare a casa dallo stesso, per non parlare della difficoltà di circolazione in cui si ritrovano inevitabilmente anche i mezzi di soccorso come ambulanze e vigili del fuoco. Dal momento che i lavori dovrebbero protrarsi ancora per diversi giorni e che successivamente dovranno essere collaudati, procrastinando ulteriormente la riapertura al traffico, chiediamo all’assessore di elaborare con gli uffici un percorso alternativo per evitare di tenere ogni giorno in ostaggio gli automobilisti poggibonsesi in un enorme ingorgo”.

LEGGI ANCHE:Accoltellamento al centro migranti: arrestato richiedente asilo

LEGGI ANCHE:Agliana, un nuovo numero telefonico per Alia

Seguici sui nostri canali