Gaiole Pescini si ricandida alle amministrative

"Infinita riconoscenza per questa comunità unica".

Gaiole Pescini si ricandida alle amministrative
Pubblicato:
Aggiornato:

Gaiole Pescini lancia la propria candidatura alle prossime amministrative comunali. A motivare la decisione “un senso di responsabilità troppo grande”.

Gaiole Pescini:”Vivo in un territorio speciale”

Mi porto dietro fin dalla nascita una convinzione: vivo in un territorio speciale fatto di persone speciali. Non è facile descrivere cosa ho provato il giorno in cui mi hanno chiesto di rappresentarli e forse nemmeno sarebbe giusto farlo perché certe sensazioni si portano dentro custodendole gelosamente. Questi ultimi 10 anni sono volati via in un soffio nonostante un impegno sincero che ha visto molti momenti difficili e scelte coraggiose mai affrontate da soli. Ricordo ancora la battaglia per l’identità del Chianti, per il Chianti Storico, in cui un’intera comunità ha voluto sottoscrivere quell’idea folle che per chi ha le proprie radici a Gaiole non era folle per niente. Era semmai dettata dall’orgoglio e dal senso di identità e appartenenza a questa comunità che tiene visceralmente a se stessa“.

Verso nuovi traguardi con compattezza

Gli orgogliosi di traguardi di questi anni li abbiamo raggiunti grazie ad una straordinaria compattezza e ad una forte unità. Una compattezza a cui tantomeno possiamo rinunciare negli anni a venire“.

Un gruppo affiatato

Ci proponiamo con un gruppo che condivide con me questo attaccamento viscerale e a cui non mancherà l’energia di portare avanti le scelte coraggiose degli ultimi anni, da soli o insieme a quelli che a questo punto saranno i nostri avversari politici. Per il bene di Gaiole in Chianti.”

LEGGI ANCHE: 25 APRILE A GAIOLE CON LA TESTIMONIANZA DI GINO CHINI

LEGGI ANCHE: ELEZIONI SAN GIMIGNANO: ECCO LA LISTA DEL CENTROSINISTRA CIVICO

Seguici sui nostri canali