Prende fuoco un locomotore: paura a bordo del treno

A fuoco un locomotore di un treno in transito lungo la linea tirrenica: traffico in tilt ma nessun problema per i passeggeri.

Prende fuoco un locomotore: paura a bordo del treno
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura nel pisano, a San Giuliano, per il principio di incendio di un locomotore lungo la linea ferroviaria Tirrenica per un treno speciale che trasportava persone dirette a Roma alla manifestazione politica del centrodestra: immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco per tenere sotto controllo la situazione. Ripercussioni sul traffico anche verso il capoluogo.

A fuoco un locomotore a San Giuliano

I Vigili del fuoco del Comando di Pisa sono intervenuti in località Madonna dell’Acqua, nel comune di San Giuliano lungo la linea ferroviaria, a seguito di un principio di incendio di un locomotore. L’incendio è stato spento da personale delle ferrovie e la squadra dei vigili del fuoco è andata a verificare le condizioni del mezzo. Il treno, composto da vari vagoni attualmente, è fermo e sono in corso le operazioni di sostituzione del locomotore.

Nessun problema per i passeggeri a bordo mentre immediate, purtroppo, le ripercussioni sul traffico locale e su quello a lunga percorrenza lungo la costa tirrenica.

LEGGI ANCHE: Mangia a scrocco nei bar di Poggibonsi

Seguici sui nostri canali