Picchiava la moglie e la madre di lei

Denunciato un 63enne di Poggibonsi.

Picchiava la moglie e la madre di lei
Pubblicato:
Aggiornato:

Picchiava la moglie e la madre. Ieri a Poggibonsi, militari della locale Stazione carabinieri, a conclusione di un’indagine scaturita a seguito della querela presentata da una donna 60enne, residente a Poggibonsi, operaia, denunciavano in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e percosse il marito 63enne, attualmente disoccupato.

Picchiava e maltrattava la moglie e la madre: denunciato

Questi, dal mese di agosto ultimo scorso, aveva posto in essere reiterate condotte di maltrattamento e percosse nei confronti della donna e della 89enne madre di questa, culminate con l’aggressione, avvenuta cinque giorni prima allorquando, dopo aver violentemente percosso e trascinato per il collo l’anziana madre, seduta su una sedia a rotelle, picchiava e spintonava la moglie, che tentava di ricondurlo alla calma.

A Campostaggia per le cure

Entrambe le donne, che riportavano lesioni, venivano rispettivamente avviate, la madre presso l’ospedale “Campostaggia” per le cure del caso, ed essere poi affidata a locali servizi sociali, mentre la denunciante, dopo un passaggio al pronto soccorso di Siena, veniva resa edotta dell’opportunità di rivolgersi a un centro antiviolenza che le veniva consigliato, e col quale veniva messa in contatto, per essere poi temporaneamente ospitata presso l’abitazione di un’amica. I carabinieri verificavano anche come l’uomo non avesse la disponibilità di armi.

LEGGI ANCHE:Spotlight Award: il premio ad un fotografo poggibonsese

LEGGI ANCHE:Si sente male nel bosco: intervengono i Vigili del fuoco 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali