Incidente sull'Autopalio a Impruneta: un ferito e gran caos

Nuovo incidente intorno all'ora di pranzo nei pressi dell'uscita dell'A1 a Firenze Impruneta: un ferito preso in carico dal personale del 118 accorso sul posto.

Incidente sull'Autopalio a Impruneta: un ferito e gran caos
Pubblicato:

Sabato di passione per i tanti automobilisti in viaggio lungo l'Autopalio: l'incidente che si è verificato a poche centinaia di metri dall'uscita dell'A1 di Firenze-Impruneta ha causato un ferito, preso in carico dal 118, dopo che il mezzo sul quale viaggiava si è ribaltato. Immancabili, a quel punto, le lunghe code.

Un ferito nell'incidente sull'Autopalio

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 13, in uno dei momenti di maggior traffico lungo l'Autopalio, a poche centinaia di metri dal casello dell'Autostrada del Sole, A1, di Firenze Impruneta. Un'auto si è ribaltata, anche se al momento la dinamica dell'incidente rimane ignota, ed uno degli occupanti, ferito, è dovuto ricorrere alle cure del 118 accorsi immediatamente sul posto.

Immancabili, un istante dopo il sinistro, lunghe code visto che il traffico è stato fatto confluire su una sola corsia di marcia per permettere i soccorsi, il recupero dell'auto e la ricostruzione della dinamica.

LEGGI ANCHE: Terremoto a Colle di Val d'Elsa, tanta paura per le due scosse della notte

Seguici sui nostri canali