Furto a Poggibonsi: è successo nel pomeriggio di ieri giovedì 17 ottobre, presumibilmente tra le 18.30 e le 20.00. I ladri si sono portati via addirittura un armadio portafucili pieno di munizioni.

Furto a Poggibonsi: sottratti gioielli, contanti ed addirittura un armadio portafucili

La zona del furto è quella di via del Risorgimento: dapprima i ladri hanno tentato di scardinare la portafinestra che si affaccia sulla cucina dell’appartamento svaligiato dopodiché hanno deciso che era meglio entrare in casa dalla finestra di una camera sul retro che invece guarda un giardino più ampio. Una volta entrati hanno rovistato nelle camere dell’appartamento portando via del contante, alcuni gioielli in oro. In più, è stata sottratto anche un armadio portafucili che era attaccato al muro e al cui interno erano contenute soltanto delle munizioni.

La segnalazione dei proprietari

La segnalazione del furto ci è giunta direttamente dai proprietari dell’appartamento i quali hanno lanciato un appello per chiedere se qualcuno che si trovasse in zona al momento del furto avesse notato movimenti sospetti. In caso, è possibile  rivolgersi alle Forse dell’Ordine.

Leggi anche:  Guasti rete idrica di Poggibonsi: Lega sollecita audizione del sindaco

LEGGI ANCHE:Parcheggi in centro a Poggibonsi: nuovo assetto dell’area vicina alla stazione

LEGGI ANCHE:Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: cinque arresti a Pistoia

TORNA ALLA HOME PAGE