Chissà se avrebbero mai immaginato che la festa improvvisata in una via del centro di Siena si sarebbe interrotta e conclusa con l’arrivo della polizia i 16 ragazzi, quattro dei quali minorenni, che ieri sera si sono radunati nel vicolo della Pallacorda.

Erano da poco trascorse le 21 quando alla sala operativa della Questura sono arrivate due segnalazioni di schiamazzi in quella zona, sempre monitorata dalle Forze di Polizia per fatti e reati accaduti in passato.

I poliziotti delle Volanti sono intervenuti subito sul posto e hanno identificato i giovani, alcuni italiani e altri dell’Est Europa, tutti residenti nella provincia senese, constatando che avevano improvvisato un party con tanto di musica ad alto volume e alcool.

Gli agenti hanno subito redarguito i ragazzi, alcuni dei quali già conosciuti per i precedenti di polizia, per il comportamento tenuto, non mancando di far loro ripulire tutto prima di allontanarli. Bottiglie in vetro, bicchieri di plastica, insomma ogni rifiuto è stato rimosso. Di sicuro la prossima voltaci penseranno bene prima di improvvisare un party in strada questi giovani…

Leggi anche:  Negozio evade il Fisco con scontrini annullati

LEGGI ANCHE:  Scosse di terremoto in provincia di Siena