Deruba anziani. Denunciata giovane rumena

La 23enne usava la "tecnica dell'abbraccio".

Deruba anziani. Denunciata giovane rumena
Pubblicato:
Aggiornato:

Deruba anziani. Giovedì 18 luglio a Poggibonsi, militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione di un’attività investigativa, denunciavano in stato di libertà per truffa aggravata e continuata una ventitreenne rumena, non nuova a situazioni del genere, pluri pregiudicata, residente in Lombardia ma di fatto senza fissa dimora.

Deruba anziani, sfila rolex e collanina d’oro con la tecnica dell’abbraccio

Tre giorni prima la donna si era resa protagonista nel giro di poche ore di due deprecabili atti predatori nei confronti di due ottantenni del luogo. Avvicinatasi con una scusa aveva intrapreso improbabili effusioni nei loro confronti, sostenendo di voler avere dei rapporti sessuali con questi. Approfittando della lentezza dei riflessi degli anziani, abbracciandoli, con particolare abilità, la giovane era riuscita in un primo caso a sottrarre un orologio Rolex dal polso destro della prima vittima e, in un’ulteriore circostanza, una collanina d’oro dal collo dell’altro ottantenne.

Aveva precedenti per un episodio analogo

La donna era già stata individuata, fermata e denunciata dai Carabinieri di Monteriggioni nel mese di aprile per un episodio analogo. È stata riconosciuta senza ombra di dubbio da entrambi gli anziani e ora è attivamente ricercata, anche perché si teme possa compiere analoghi atti nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE TRA CERTALDO E SAN GIMIGNANO. MOTOCICLISTA TRASPORTATO A CAREGGI CON PEGASO

LEGGI ANCHE: INCIDENTE SULLA SR 325 ZONA SAN QUIRICO

Seguici sui nostri canali