Nuova scuola Colle di Val d'Elsa: oggi l'inaugurazione FOTO

Presente anche l'assessora regionale Cristina Grieco.

Nuova scuola Colle di Val d'Elsa: oggi l'inaugurazione FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova scuola Colle di Val d’Elsa: è stato inaugurato questo pomeriggio il plesso scolastico Arnolfo di Cambio alla presenza delle istituzioni.

Nuova scuola Colle di Val d’Elsa, parla il sindaco Donati

Investire sulla scuola è investire sul futuro – spiega il sindaco di Colle di Val d’Elsa Donati – questo lo abbiamo sempre detto sia come amministrazione che in campagna elettorale. Crediamo che a colle ci sia una filiera verticale nell’istruzione ottima. Tutto il nostro impegno andrà per supportare le scuole a tutti i livelli”.

Era presente anche l’assessora regionale Cristina Grieco

Con orgoglio – ha detto l’assessora all’istruzione Grieco – inauguriamo questa scuola dell’infanzia, frutto di finanziamenti regionali comunali e europei, per oltre 2 milioni e mezzo. Una sinergia istituzionale che porta a risultati eccelsi, offrendo alla comunità di Colle Val d’Elsa una scuola di qualità. Un edificio innovativo, dotato di spazi belli e funzionali. La Regione ha fatto in questo mandato una scelta di priorità. Nessun taglio a cultura e sociale. Ed io, come assessore all’istruzione, ho naturalmente condiviso in pieno questa scelta, perché investire sulla scuola vuol dire investire sul futuro. Buon anno scolastico a quanti opereranno in questo ambiente e a tutta la comunità scolastica di questo territorio”.

LEGGI ANCHE: AUTOBUS PIAZZA MAZZINI POGGIBONSI: COME VERRANNO ORGANIZZATE LE FERMATE

LEGGI ANCHE: L’ACQUA DEL SINDACO A SCUOLA ANCHE PER I BAMBINI PISTOIESI

 

Seguici sui nostri canali