Notte Gialla 2019, presentata la 4° edizione VIDEO

Appuntamento per sabato 7 settembre a Colle di Val d'Elsa.

Pubblicato:
Aggiornato:

Notte Gialla 2019: martedì 3 settembre è stata presentata la 4°edizione della manifestazione organizzata dall’associazione La Scossa a Colle di Val d’Elsa. L’evento si svolgerà sabato 7 settembre. Alla conferenza di presentazione hanno partecipato il sindaco di Colle di Val d’Elsa Alessandro Donati, la presidente dell’associazione La Scossa Viola Cappelli, il presidente di Chiantibanca Cristiano Iacopozzi ed il coordinatore dell’evento Valerio Peruzzi.

Notte Gialla 2019: la presentazione dell’evento

Sarà una quarta edizione che è un punto di arrivo della Notte Gialla che in quattro anni è cresciuta in maniera esponenziale – dice Valerio Peruzzi de La Scossa – anche il centro storico di Colle di Val d’Elsa verrà allestito per la manifestazione. Questo proprio perchè l’evento diventi sempre più un contenitore a 360°”.

Parla il sindaco Alessandro Donati

La Notte Gialla è un evento estremamente importante per Colle – afferma Alessandro Donata – quest’anno ci sarà un programma estremamente interessante con divertimento, cultura e una nuova voglia di uscire in strada vista già negli scorsi giorni nell’evento tenuto da Colgirandola. Cerchiamo di mantenere alta l’attenzione ed il richiamo sia dei colligiani sia di tutte quelle persone che vengono da fuori”.

LEGGI ANCHE: CARABINIERI MONTALCINO: SEBIS IL NUOVO COMANDANTE

LEGGI ANCHE: INCENDIO IN UN CONDOMINIO DI VIA SANTA TRINITA’

Seguici sui nostri canali