Music Tribe Barberino Tavarnelle: torna il ristorante-pizzeria alla "pinetina"

La gestione ristorativa è arrivata alla 5° edizione.

Music Tribe Barberino Tavarnelle: torna il ristorante-pizzeria alla "pinetina"
Pubblicato:
Aggiornato:

Music Tribe Barberino Tavarnelle: l’associazione culturale The Tribe veste nuovamente i panni di​ ristorante-pizzeria ​presso la pinetina di ​Barberino Tavarnelle​ (via Ugo Foscolo, Barberino V.E.), al fine di raccogliere fondi per la struttura polifunzionale Music Tribe.

Music Tribe Barberino Tavarnelle: la gestione arriva alla 5° edizione

La gestione ristorativa, arrivata alla 5° edizione, quest’anno si tiene ​dal 3 al 16 giugno​. Oltre alla ormai testata qualità delle pietanze, Music Tribe realizza durante l’arco delle due settimane eventi culturali, tra cui un’esposizione fotografica dei propri soci e varie esibizioni: domenica 9 giugno musica per tutto l’arco della giornata con il ​saggio ​di allievi e gruppi della scuola, che terminerà alle ore 21.00 con l’esibizione del laboratorio sui Pink Floyd.

Per il sostegno della struttura

Domenica 16 giugno un​ pranzo Campagnolo ​in puro stile toscano, con l’intervento di “stornellatori” di musica popolare, a conclusione delle due settimane di questa pregevole manifestazione. L’associazione The Tribe, non avendo alcun ​sostegno ​economico pubblico, grazie ad iniziative come questa può sostenere la meravigliosa struttura Music Tribe sita a Linari, da cui i volontari gestiscono Scuola di musica, Auditorium, Sale prova, Centri estivi e molte altre attività, oltre a promuovere vari eventi di beneficenza. Una realtà ormai da anni a servizio di un indiscutibile​ contributo sociale e culturale​ per il territorio Valdelsano.

LEGGI ANCHE: RUBANO BORSA: DENUNCIATE DUE DONNE

LEGGI ANCHE: AUTO SFREGIATE DURANTE LA PASSEGGIATA DI “SICAMMINA”

Seguici sui nostri canali