La Dea d’Europa: colleziona le figurine dell’Atalanta

Esselunga torna in campo con i neroazzurri.

La Dea d’Europa: colleziona le figurine dell’Atalanta
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa è la stagione indimenticabile del debutto europeo dell’Atalanta in Champions league: quale miglior ricordo, assieme all’emozione di sfidare i fenomeni del Manchester City, la Dinamo Zagabria e lo Shakhtar Donetsk, è
collezionare le figurine dei campioni nerazzurri.

La Dea d’Europa

Per il terzo anno Esselunga propone l’album di figurine interamente dedicato all’Atalanta: di successo in successo abbiamo accompagnato i giocatori guidati da Gian Piero Gasperini verso nuovi record. E gli splendidi risultati fin qui ottenuti suscitano ancora un giustificato entusiasmo nei tifosi bergamaschi.

Dove si trovano

Distribuito nei 6 superstore Esselunga di Bergamo, Curno, Stezzano e Nembro, l’album dedicato alla Dea, 48 pagine e 150 figurine, sarà disponibile dal 14 novembre all’11 dicembre. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa,  riceveranno un pacchetto con 8 figurine.

Esselunga torna in campo con i neroazzurri

Una collezione imperdibile dedicata a tutti i sostenitori neroazzurri con il ricordo dei trionfi della passata stagione, le maglie, lo staff tecnico e l’intera rosa pronta al nuovo assalto alle coppe europee, per sentirsi ancora più vicini alle giocate di Gomez, ai gol di Duvàn Zapata, Muriel e di Ilicic, alle geometrie di Freuler, alle invenzioni di Pasalic.

Seguici sui nostri canali