Gemellaggio tra maestri fornai: Pasquale La Rossa da Certaldo a Cremona

L'evento è in programma per mercoledì 9 ottobre.

Gemellaggio tra maestri fornai: Pasquale La Rossa da Certaldo a Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

Gemellaggio tra maestri fornai: Pasquale La Rossa è stato invitato a partecipare all’evento “Pane in Piazza”  che si svolge a Cremona ed è organizzato da Confcommercio e dal Gruppo Provinciale Panificatori di Cremona.

Gemellaggio tra maestri fornai: Pasquale La Rossa a Cremona

La manifestazione, che si svolge nella piazza centrale della città, vede la partecipazione di tanti professionisti che si alternano nel segno della tradizione e della innovazione tecnologica.  In particolare, durante questa edizione sarà proposta una sinergia per quanto riguarda i “grani antichi” grazie alla partecipazione di Pasquale La Rossa, il quale è stato invitato a rappresentare tutta la Toscana.

Invitato anche il sindaco di Certaldo

All’evento è stato invitato anche il sindaco del Comune di Certaldo Giacomo Cucini il quale però, non potendo essere presente, ha inviato una lettera con l’auspicio che questa sinergia e collaborazione perduri e si sviluppi anche in futuro.

La Festa del pane e i panificatori di Cremona

Dopo la partecipazione alla festa di Certaldo da parte dei panificatori cremonesi, La Rossa è stato invitato a stringere, suggellare un’intesa culturale e professionale in quel di Cremona. L’inaugurazione dell’evento è in programma per mercoledì 9 ottobre alle 17.00.

LEGGI ANCHE:Due scosse di terremoto sull’Amiata

LEGGI ANCHE:Chiusura Falegnami Castelfiorentino:le reazioni

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali