Esselunga torna in campo con i Viola

# questa è Firenze: colleziona le figurine della Fiorentina.

Esselunga torna in campo con i Viola
Pubblicato:
Aggiornato:

Esselunga torna in campo con i Viola. # questa è Firenze: colleziona le figurine della Fiorentina.

Esselunga torna in campo con i Viola

L’inizio di una nuova era passa anche dal cambio di proprietà: l’avvento di patron Rocco Commisso, cui è dedicata la figurina numero 1, sta provando a riportare entusiasmo in riva all’Arno.
Così, per il terzo anno consecutivo, Esselunga propone l’album di figurine a tinte viola interamente dedicato ai tifosi della Fiorentina.
Distribuito nei 9 superstore Esselunga di Firenze, oltre che nel negozio di Sesto Fiorentino, l’album dedicato alla Viola, 48 pagine e 150 figurine, sarà disponibile dal 14 novembre all’11 dicembre. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.
La raccolta ripercorre immagini della tifoseria dello stadio Franchi, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.
Una collezione imperdibile dedicata a tutti i sostenitori della Fiorentina per sentirsi ancora più vicini al tecnico Montella e ai protagonisti della stagione, da Federico Chiesa a Marco Benassi, da Ribery a Pezzella, da Boateng a Caceres al giovane talento Serbo Vlahovic.

Seguici sui nostri canali