Concerti Chigiana Virtus: appuntamento per giovedì 22 agosto

Protagonisti gli allievi della classe di canto del Maestro Salvatore Accardo.

Concerti Chigiana Virtus: appuntamento per giovedì 22 agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

Concerti Chigiana Virtus. Cresce l’attesa a Poggibonsi per il tradizionale appuntamento musicale con i talenti dell’Accademia Musicale Chigiana. Sulla scia dell’ultimo successo che ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico entusiasta sarà ancora una volta la Basilica di San Lucchese a Poggibonsi (Siena), la suggestiva cornice che ospiterà il concerto il prossimo giovedì 22 agosto.

Concerti Chigiana Virtus: prosegue la rassegna musicale

Prosegue la rassegna di concerti dell’Accademia Musicale Chigiana in collaborazione con l’Associazione Culturale della U.S. Virtus “E20”, l’Ass.ne di Promozione Sociale “IDEE”, il Circolo Culturale “J. Maritain” e “Toscana terra di Sport”.

“L’emozione sale alle stelle”

“L’emozione sale alle stelle dopo il grande successo riscontrato a luglio – dichiara Pietro Burresi, presidente della U.S. Virtus – vogliamo offrire al territorio un momento di gioia, serenità ed alta professionalità.  Viviamo tempi duri, grigi, pieni di rabbia, rancore ed incertezza verso il futuro. La nostra risposta è che alle difficoltà sia la bellezza, intesa – prosegue Burresi – come momento di condivisione e positiva aggregazione. Siamo onorati di collaborare con la Chigiana: una delle più prestigiose accademie musicali a livello internazionale”.

LEGGI ANCHE: US POGGIBONSI CALCIO: IL MALCONTENTO DEI TIFOSI

LEGGI ANCHE: RIFICOLONA, A MONTEPIANO SFILANO LE ANTIHCE CIVILTA’

Seguici sui nostri canali